Adidas, ecco il pallone della finale di Champions League 2019
close
Breaking news

La Casa Di Carta 5, volume 2 uscirà il 3 dicembre 2021, ecco il trailer in ita...read more La Casa di Carta 5 è stata divisa in due parti. La prima metà degli episodi s...read more In arrivo UFL, il nuovo videogame calcistico free-to-play per console di vecchi...read more Spencer Elden, l’ex bambino nella copertina iconica di “Nevermind&#...read more L’attesa sta per terminare, Cowboy Bebop è in arrivo su Netflix! La piat...read more Scarlett Johansson è diventata mamma per la seconda volta. A rivelare sesso e ...read more L’asteroide 2016 AJ193, classificato ‘potenzialmente pericoloso’, si ...read more Orlando Bloom e Katy Perry hanno scelto Capri per le loro vacanze, concedendosi...read more Per festeggiare il debutto nei cinema di Free Guy – Eroe Per Gioco è in ...read more Soddisfazione per i Maneskin, domani 6 agosto è in uscita “I wanna be yo...read more

Adidas, ecco il pallone della finale di Champions League 2019

Svelato ufficialmente il pallone della finale di Champions League 2019

Adidas ha finalmente svelato in via ufficiale il pallone della finale di UEFA Champions League 2019 che sarà disputata a Madrid.

La base è simile agli anni scorsi, ma i colori sono invertiti. Stelle bianche e livrea rossa, con all’interno una rappresentazione grafica dell’Estadio Metropolitano, che sarà la sede della finale del 1 giugno 2019.

Il pallone è stato realizzato da Adidas con una tecnologia di ultimissima generazione per garantire le massime prestazioni in termini di resa e permettere ai giocatori in campo di esprimersi al meglio delle loro possibilità.

Il pallone “Madrid Finale 19” sarà utilizzato a partire dagli ottavi di finale di questa edizione di Champion League.

Tag:

No Comments
Story Page