Il 28 Febbraio coincide con l’ultimo giorno di mandato di Papa Ratzinger, che nemmeno due settimane fa ha dichiarato, lasciando sgomento e perplessità, di non avere più le forze necessarie per esercitare il ministero petrino. Il 28 Febbraio una voce, attraverso parole di rottura, si eleva attraverso una toccante LETTERA AL PAPA accompagnata da rime e musicalità “black”.DYDO, artista poliedrico di Varese, da vita a un singolo toccante ed emozionante, in cui con semplicità, umiltà, ma anche rabbia e rammarico porge le sue domande ( le domande di molti !) al Santo Padre.
LETTERA AL PAPA é un invito, una richiesta esplicita, a dare risposte. Una preghiera di aiuto per ritrovare la Fede nella Chiesa ormai persa. Il vero Sogno del fedele, che si sente vicino a Dio, ma non ai suoi ministri terreni. E sono proprio i Sogni ad essere protagonisti del nuovo disco di questo Artista, che, al fianco dell’etichetta discografica HanoRecord, da vita ad un progetto unico nel suo genere.
Il disco SCHIAVO DEI SOGNI é infatti completato e accompagnato dal suo omonimo romanzo SCHIAVI DEI SOGNI. L’album é un diario personale scritto da metriche Hip Hop, influenzate da atmosfere melodiche, RnB ed elettro-Pop. Racconta del quotidiano, della forza interiore di ognuno di noi, dei nostri sogni e delle nostre paure. Il Romanzo é l’insieme di cinque storie che analizzano attraverso i loro protagonisti i contenuti del disco. Il risultato è l’aver dato vita a un viaggio sensibile di comunicazione moderna, che, attraverso rime e prose riflessive, percorre i confini del suono arrivando al cuore delle persone.
Devi accedere per postare un commento.