fbpx

Il Samsung Galaxy S7 Edge eletto miglior device del 2016

Mobile Choice Awards 2016: il Samsung Galaxy S7 Edge eletto miglior device 2016

samsung-galaxy-s7-edge

Dopo le grane relative al lancio sul mercato del Note 7, è iniziato e sembra continuare il momento d’oro in casa Samsung, il cui Samsung Galaxy S7 Edge continua a convincere tutti.

Il prodotto di punta del marchio sudcoreao si è aggiudicato il titolo di miglior smartphone in assoluto presso i Mobile Choice Awards 2016. Riconoscimento importante a livello internazionale, l’ennesimo per il top di gamma asiatico come vi abbiamo raccontato già qualche giorno fa. Questa volta la “medaglia” arriva dalla rivista britannica Mobile Choice che è solita assegnare ogni anno premi agli articoli tecnologici più meritevoli.

Il Galaxy S7 Edge ha guadagnato cinque stelle su cinque, assegnate in particolar modo per il display, la fotocamera e la sensazione del dispositivo al tatto.

Pur rimanendo la grana relativa al debutto “esplosivo” del Note 7, in casa Samsung possono comunque contare su un dispositivo che in poco tempo è riuscito a metter d’accordo tutti permettendo che l’immaginde dell’azienda non venisse intaccata più di tanto: lo stesso brand sudcoreano, infatti, ha ricevuto anche il premio come miglior brand produttore arrivando davanti ad Apple.

Leggi anche  Pearl Jam – Dark Matter (Recensione)

 

Commenta

Torna in alto