fbpx

La Casa di Carta 5, tutto quello che c’è da sapere

La Casa di Carta 5 è stata divisa in due parti. La prima metà degli episodi sono su Netflix da questa mattina, la seconda metà sarà rilasciata il 3 dicembre

La Casa Di Carta 5

La Casa di Carta 5, nonché l’atto finale di una delle serie tv più apprezzate di sempre a livello globale, è stata finalmente rilasciata su Netflix alle 9 di questa mattina.

La Casa di Carta 5: dove eravamo rimasti

La Casa di Carta 5 riparte esattamente da dove l’avevamo lasciata. Nell’ultimo episodio della quarta stagione, il Professore aveva lanciato il Piano Parigi, con l’obiettivo di liberare Lisbona dalla detenzione e spedirla nella Banca in aiuto ai membri della banda. Dopo aver reso pubbliche le torture subite da Rio e la detenzione illegale di Lisbona, Raquel è stata liberata.

Mentre Lisbona si riuniva con la banda, Alicia Sierra, espulsa dalla polizia come capro espiatorio per il fallimento delle trattative con i rapinatori, ha continuato a dare la caccia al Professore stanando il suo nascondiglio.

Leggi anche  Black Crowes in Italia

Stagione divisa in due parti e nuovi personaggi

In quest’ultima stagione sono stati introdotti nuovi personaggi e, come ormai Netflix ci ha abituato, La Casa di Carta 5 verrà rilasciata anche questa volta in due parti. La seconda parte, ovvero i 5 episodi conclusivi, verranno infatti resi disponibili sulla piattaforma di streaming tra due mesi esatti: il 3 dicembre 2021.

La quinta stagione, secondo quanto promesso dai diretti interessati, darà una conclusione degna al prodotto di Antenna 3 che è diventato globale grazie alla condivisione social. 

La Casa Di Carta 5, primi 15 minuti

Commenta

Torna in alto