fbpx

Maneskin – In uscita “I wanna be your slave” con Iggy Pop

Soddisfazione per i Maneskin, domani 6 agosto è in uscita “I wanna be your slave” con Iggy Pop: “Siamo cresciuti ascoltando le sue canzoni”

Maneskin

Numeri impressionanti per i Maneskin, che figurano tra i 13 artisti più ascoltati al mondo su Spotify con oltre 51 milioni di ascoltatori mensili e più di 2 miliardi e mezzo di streaming totali in digitale.

Successo e soddisfazioni non si fermano. Hanno infatti annunciato una versione inedita di “I Wanna be your slave”, che vedrà la collaborazione di una leggenda del rock: Iggy Pop. Uscirà venerdì 6 agosto 2021 su tutte le piattaforme digitali e contemporaneamente uscirà anche un vinile 45 giri in edizione limitata contenente “I WANNA BE YOUR SLAVE” with Iggy Pop (lato A) e la traccia originale della band (lato B).

Iggy Pop non ha certo bisogno di presentazioni. Uno dei più trasgressivi personaggi del rock, nonché icona della storia musicale. È entrato nella Rock’n Roll Hall Of Fame con i The Stooges e ha appena ricevuto un Grammy Award per la sua eccezionale carriera.

Leggi anche  Sanremo 2024: cantanti e ospiti della seconda serata del Festival

È stato un onore lavorare con Iggy Pop – raccontano i Måneskin -. Sentirlo cantare “I Wanna be your slave”, sapere che gli piace la nostra musica e vedere un artista del suo calibro così disponibile nei nostri confronti è stato emozionante. Siamo cresciuti ascoltando le sue canzoni ed è anche merito suo se abbiamo deciso di formare una band. È stato bellissimo avere avuto la possibilità di conoscerlo e fare musica insieme”.

Commenta

Torna in alto