fbpx

La PlayStation 5 torna disponibile, ecco dove e quando

La PlayStation 5 sta iniziando pian piano a essere disponibile un po’ ovunque. Negli ultimi giorni lo è stata su GameStop e Amazon.

PlayStation 5

A breve sarà il turno di MediaWorld, che ha già annunciato giorni e orari di disponibilità della PlayStation 5 Se siete interessati, avete ben tre date da segnarvi.

  • Il primo giorno sarà lunedì 19 luglio (ore 15:00). La versione disponibile sarà la PlayStation 5 Digital Edition.
  • Il secondo giorno sarà martedì 20 luglio (ore15:00). Ad essere disponibile, sarà la PlayStation 5 Standard Edition.
  • Il terzo giorno sarà mercoledì 21 luglio (ore 15.00). Nell’ultimo giorno sarà disponibile il bundle PlayStation 5 + Ratchet & Clank: Rift Apart.

La vendita avverrà su Games.MediaWorld.it .
Le raccomandazioni per riuscire nell’intento di assicurarvi la vostra versione di PS5 desiderata sono sempre le stesse: avere già un account registrato sul portale, una carta di credito o un account PayPal attivi sull’account e con il credito necessario per l’acquisto.

PlayStation 5 disponibile su Amazon

Se invece preferite aspettare il prossimo drop di Amazon, vi consigliamo di salvarvi tra i preferiti QUESTA PAGINA e controllarla spesso.

Leggi anche  East Market, anche a marzo il vintage è protagonista a Milano 

Oppure richiedi l’invito su Amazon per poterla acquistare quando sarà nuovamente disponibile

Lo store ufficiale della Playstation permette di richiedere l’invito a QUESTA PAGINA, attraverso cui prenotarvi e ottenere la possibilità di acquistarla quando sarà resa disponile. Non dovete fare altro che andare in questa pagina e cliccare su “Richiedi invito”.

Hai letto dell’aumento di prezzo della PS5 in Europa? Scopri di più.

Commenta

Torna in alto