Alla scoperta delle aree meno conosciute nell’estate dei Giochi di Tokyo. L’iniziativa di Japan Airlines

TOKYO – La Japan Airlines metterà in palio 50mila biglietti aerei andata e ritorno per visitare i luoghi meno conosciuti del Giappone la prossima estate, quella in cui Tokyo ospiterà le Olimpiadi estive.
Un’offerta che colpisce proprio per i grandi numeri e per l’apertura a tutti i cittadini stranieri che vogliono andare in Giappone. Ma ad una condizione: non si potrà scegliere la località.
Il concorso, lanciato con lo slogan “Scopri la bellezza di una nuova parte del Giappone e il suo ricco patrimonio culturale”, funzionerà infatti con un doppio livello. A chi deciderà di candidarsi, indicando la città di partenza e una data, Japan Airlines mostrerà quattro possibili destinazioni. In caso al viaggiatore vadano bene, dopo 3 giorni sarà comunicato il risultato e la meta finale.
Si potrà fare application anche per gruppi, fino a 4 persone, e per un periodo di viaggio tra il primo luglio e il 30 settembre 2020. Unica condizione: essere membri del sistema Mileage Bank, e quindi avere (o richiedere) almeno una carta ricaricabile (esistono anche delle soluzioni senza costi annuali). Una condizione che potrebbe allontanare alcuni interessati.
Mettete un promemoria quindi, se vi interessa: le candidature non inizieranno prima di febbraio.
Fonte: repubblica.it
Devi accedere per postare un commento.